Cascate di ghiaccio

Emozioni straordinarie per chi ama l'inverno

L'arrampicata sulle cascate di ghiaccio è un’esperienza straordinaria che consente di entrare nel magico mondo delle forre e dei canyon ghiacciati, arrampicando su cascate, goulottes e stalattiti magicamente cristallizzate dal gelo invernale.
L’arrampicata su ghiaccio è uno sport praticabile da tutti, purché sia fatta con l’attrezzatura con l'aiuto di una guida esperta.

La nostra Scuola offre l’opportunità di scalare le più famose cascate della Val Varaita piuttosto che di vivere avvincenti stage di più giorni nelle località più famose per l’ “Ice climbing” (Cogne, Brianconaise, etc…).

Cascate di ghiaccio

Tariffe

FormulaPrezzo
Giornata di “Ice multipitch”, 1-2 persone€ 265
Giornata di “Ice school” su monotiri, 3-5 persone€ 300

(“ice multipitch”: itinerario di più lunghezze su terreno d’avventura)

Informati sui corsi organizzati in collaborazione con le Guide Alpine della Global Mountain.

Mail: info@scuolascilimone.it o direttamente la nostra Guida Alpina responsabile Daniele Macagno: 349 3830199

/* jQuery(document).ready(function(){ $.magnificPopup.open({ items: { src: '#test-popup', type: 'inline' } }); $('.open-popup-link').magnificPopup('open'); }); */