Sci Club Saranno campioni

Saranno Campioni

Il programma per i grandi sciatori di domani

Saranno Campioni è il programma su misura per i piccoli sciatori che desiderano proseguire il percorso con un allenamento che li inizia a un’eventuale carriera di tipo agonistico.

Scuola Sci Limone ha strutturato il corso stagionale in modo da renderlo divertente, in cui la tecnica sciistica è insegnata dai professionisti del mondo dello sci, attraverso giochi ed esercizi.

l corso è dedicato a tutti i bambini che hanno iniziato a sciare da poco ma desiderano migliorare il livello sciando costantemente un paio di ore al giorno durante le vacanze natalizie e nei weekend della stagione invernale.

Saranno Campioni

Tariffe Saranno Campioni

ProgrammaOrario
Weekend Immacolata11.00-13.00
Vacanze di Natale dal 27/12 al 06/01 - Eccetto l'1/0111.00-13.00
10 Sabati Consecutivi10.30-13.00
10 Domeniche Consecutive 10.30-13.00

Località Sole o Località 1400
Tariffa € 590,00
Incentivo prima iscrizione € 450,00

Novità di quest'anno è il nuovo gilet compreso nel prezzo PER TUTTI!

Agevolazioni

• Sconto su Ski-Pass Stagionale.
  • Preiscrizione entro il 08/11 sconto fedeltà € 50,00 (non valido su prima iscrizione)

Per tutte le informazioni o per procedere con l’iscrizione è possibile rivolgersi alle segreterie della Scuola Sci Limone

/* jQuery(document).ready(function(){ $.magnificPopup.open({ items: { src: '#test-popup', type: 'inline' } }); $('.open-popup-link').magnificPopup('open'); }); */