Sci Alpinismo

Tante formule diverse, per mettere d'accordo tutti

Chi desidera esplorare i valloni più selvaggi del cuneese, osservare le meraviglie naturali di questi paesaggi, raggiungere la vetta e lanciarsi in una straordinaria discesa libera, può approfittare dell’attività di Sci Alpinismo, che consiste in singole uscite giornaliere, traversate di due o più giorni e percorsi formativi (corsi base ed avanzati).

Per i veterani di questa disciplina vengono organizzati corsi ed uscite personalizzate di avviamento allo sci ripido.

Sci Alpinismo

Tariffe

FormulaPrezzo
Gita di ½ giornata, 1-2 persone€ 145
Gita di ½ giornata, 3-4 persone€ 165
Gita di 1 giornata, 1-2 persone€ 265
Gita di 1 giornata, 3-4 persone€ 300

* (prezzo pro capite)

Per maggiori info sui corsi visita la pagina dedicata sul sito Global Mountain.

Per partecipare è necessaria l’attrezzatura base da scialpinismo che comprende:

• sci con attacco da salita
  • pelli di foca
  • materiale di sicurezza ARTVA, PALA, SONDA *

* (fornito eventualmente dalla Scuola Sci)

Chi fosse sprovvisto dell’attrezzatura indicata potrà noleggiarla presso uno dei negozi di riferimento.

NOVITA'  - GITA DELLA SETTIMANA

Ogni settimana organizziamo una gita diversa, dagli itinerari più facili alle gite per esperti.

Iscriviti alla nostra Newsletter scrivendo a: info@scuolascilimone.it per essere sempre informato sulla meta settimanale.

Il prezzo è di 75 € a persona *

* (necessario un minimo di 4 adesioni)

Mail: info@scuolascilimone.it o direttamente la nostra Guida Alpina responsabile Daniele Macagno: 349 3830199

/* jQuery(document).ready(function(){ $.magnificPopup.open({ items: { src: '#test-popup', type: 'inline' } }); $('.open-popup-link').magnificPopup('open'); }); */